Massimo Dutti - Fall 2015
Limited Edition
Disinvolto e naturalmente chic, l’uomo di Massimo Dutti non perde mai la sua patina elegante. Una conferma che ci viene offerta, caso mai avessimo ancora qualche piccolo dubbio, anche dal nuovo line-up di questa “Limited Edition” per l’autunno inverno 2015-16. Una collezione sfaccettata per un uomo che ama il casual, ma indossa con altrettanto piacere ensemble inappuntabili.
Scorrono così davanti al nostro sguardo non solo outfit apertamente sportivi come giacconi, piumini e maglioni di lana grossa quasi da montagna, ma anche abiti a giacca dal taglio abile e squisito, dove la nota più formale aumenta e non certo diminuisce l’ allure di questo gentleman firmato - egregiamente - Massimo Dutti.
Barber Shop
Guardando o meglio ancora ammirando il gentleman firmato Massimo Dutti si ha subito la certezza di trovarsi di fronte ad un vero uomo di mondo. Non è solo una questione di abiti, ti tagli o di tessuti, ma anche di disinvoltura. Una disinvoltura che qui diventa sinonimo di innata eleganza. Un’ eleganza che viene soltanto in un secondo tempo interpretata dall’ abito, sottolineata dall’aplomb di un vestito a giacca o dalla ricercatezza di un accessorio.
Tutto questo (ed altro) lo ritroviamo nella nuova collezione Barber shop di Massimo Dutti per l’autunno inverno 2015-16. Un range dove l’eleganza sia sportiva che formale dell’uomo del brand si svela in tutto il suo irresistibile fascino